administration.manager.it project marketing hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   03   
 12/16
Debuttare “bene” sui Social Network
Tools, Buone Pratiche ed Evitare le Insidie
La vostra azienda/attività non può più tergiversare/attendere: i cosiddetti Social Media NON sono un fenomeno di moda o temporaneo, dovete convincervene. “Ma io quella roba lì non so nemmeno cosa poss   [Continua]
   03   
 12/16
Debuttare su twitter
Dritte semplici e avanzate per meglio gestire i “cinguettii” della Customer Experience
Per meglio gestire i “cinguettii” della Customer ExperienceI Social Network (SN) possono essere utili alle aziende? Sicuramente sì per le funzioni di Marketing, Vendite e Postvendita così come la funz   [Continua]

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  marketing.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati